Pubblicato 
venerdì, 10 Dicembre 2021
Serena De Luca

La Valle del Natale a Torre del Greco con mercatini e tanti laboratori

,
, ,

Appuntamento speciale dal 4 al 26 dicembre 2021 alla Valle dell'Orso, il parco acquatico situato a Torre del Greco, che per qualche giorno si trasformerà nel luogo magico della Valle del Natale.

Questa del 2021 si tratta della sua quinta edizione, la Valle del Natale è un posto meraviglioso per grandi e piccini, ed infatti è stato anche premiato ai Parksmania Awards ricevendo il titolo di miglior progetto famiglia realizzato nei parchi europeo. Insomma, un luogo che vale la pena visitare.

Mercatini natalizi, laboratori ed attrazioni

Ad accogliere i visitatori, grandi e piccini, ci saranno gli elfi, gli aiutanti di Babbo Natale, che li condurranno nel meraviglioso viaggio alla scoperta della Valle del Natale.

Al vostro ingresso troverete un ambiente del tutto rinnovato rispetto agli scorsi anni, ci saranno attrazioni come Merry-Go-Round, Orto & Tisaneria, Fishing Puzzle, Arena Spettacoli con show previsti per ogni giorno. E poi ancora il Cantastorie, un salotto di scrittura creativa, di racconti, fiabe, storie, Fedro ed il Bosco delle Principesse.

I bambini potranno partecipare a laboratori creativi, visitare l'Ufficio Postale di Babbo Natale per rilasciare la letterina e la Fabbrica dei giocattoli e gli adulti passeggiare tra gli splendidi mercatini natalizi e la zona ristoro.

Green Pass obbligatorio

Per poter accedere alla meravigliosa Valle del Natale a Torre del Greco sarà necessario essere in possesso del Green Pass.

Informazioni sulla Valle del Natale

Quando

Dal 4 al 26 Dicembre 2021

Dove

Valle del Natale, Via Giovanni XXIII, 54 Torre del Greco (NA)

Orario

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00
  • Sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Prezzo

  • Dal lunedì al venerdì 15 euro a persona adulti e bambini oltre i 99cm
  • Sabato, domenica e festivi 18 euro a persona
  • Gratis per bambini fino ai 99cm e per gli over 75

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram