La Tradizione della Carne Salsicciara a Riardo (CE): artigianato e buon cibo

0:00 / 0:00

Il quadro pittoresco del Centro Storico di Riardo (CE), dominato dal suo regale Castello, offre nuovamente l’opportunità di vivere la “Sagra al Borgo – La Tradizione della Carne Salsicciara”. Questo evento rappresenta un simbolo della cultura culinaria che da sempre contraddistingue questa comunità. La festa, giunta alla sua 18° edizione, avrà luogo venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023.

Cosa si mangia alla sagra

La Sagra al Borgo è un’esplosione di sapori antichi. Il borgo, infatti, si trasforma in un palcoscenico di delizie culinarie, dove la carne salsicciara riveste un ruolo principale. Accanto a questo, i visitatori avranno l’opportunità di degustare una varietà di prodotti tipici e di ammirare le abilità degli artigiani locali.

Spettacoli e altre attività

Oltre all’esperienza culinaria, la Sagra al Borgo offre un’ampia gamma di attività e intrattenimenti. Si potranno ammirare mostre d’arte e fotografiche, e godere di ottima musica sotto un cielo stellato. La manifestazione offre anche la possibilità di visitare le stanze appena restaurate del Castello. Riardo, con il suo fascino antico, apre così le sue porte a tutti.

  • Dove: Riardo (CE)
  • Quando: da Venerdì 21 luglio 2023 a Sabato 22 luglio 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Parliamo di: