La Tombola dei Fantasmi al Teatro Il Pozzo e Il Pendolo di Napoli

Pubblicato 
martedì, 03/01/2017
Di
Laura Keys
tombola dei fantasmi il pozzo e il pendolo

Al Teatro Il Pozzo e Il Pendolo di Napoli va in scena la Tombola dei Fantasmi sulle leggende di Colapesce, della Bella 'Mbriana e altri!

Il 5 gennaio 2017 arriva un altro evento da non perdere: è la Tombola dei Fantasmi, in scena al Teatro Il Pozzo e Il Pendolo di Napoli.

Accanto alla sua immagine solare, Partenope conserva un lato oscuro che mostra solo ad alcuni, ed è proprio questa faccia nascosta che lo spettacolo vuole raccontare.

Storie antichissime riecheggiano nelle strade della città, tramandate di generazione in generazione. Sono le leggende di Colapesce, della Bella 'Mbriana, del Re Nasone e di Maria D’Avalos, dell’Uccello Grifone e delle Gazze della Pignasecca. Gli spettri di questi personaggi racconteranno le loro vicende, dal popolo mai dimenticate, accompagnati dalle note di canzoni d'altri tempi.

Informazioni sulla Tombola dei Fantasmi

Quando: 5 gennaio 2017

Dove: Teatro Il Pozzo e Il Pendolo, Piazza San Domenico Maggiore 3, Napoli

Orario: alle 20.30

Prezzo: 16 euro

Info e prenotazioni: Il Pozzo e Il Pendolo | 081 5422088 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram