Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, gli appassionati di La Sposa si chiedono se ci sarà un seguito. Serena Rossi, l'attrice protagonista della serie ideata e scritta da Valia Santella, ha rilasciato un'intervista in cui lascia ben sperare ma senza fornire conferme ufficiali sulla realizzazione della seconda stagione.
Questo post in breve
La dichiarazione di Serena Rossi sulla possibilità di una seconda stagione
La possibilità di una seconda stagione è stata accennata da Rossi, che ha dichiarato:
"Tutto può succedere".
Ma sembra ancora troppo presto per conoscere i dettagli sulla trama e la data di uscita della nuova stagione. Anche se non ci sono notizie ufficiali sulla realizzazione della seconda stagione, gli appassionati di La Sposa possono sperare che la serie continui con nuovi episodi. Ma la decisione potrebbe dipendere da vari fattori, tra cui l'impegno di Serena Rossi in altre produzioni televisive, come Mina Settembre. Resta quindi da attendere ulteriori novità sulla possibile realizzazione de La Sposa 2.
La prima stagione de La Sposa e la replica in tv
La prima stagione de La Sposa ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per sei episodi, trasmessi su Rai 1 nel giugno 2022. Il finale ha lasciato tutti con il fiato sospeso, dopo un incendio che ha sconvolto la vita dei protagonisti.
Per coloro che vogliono rivivere le emozioni della prima stagione, la buona notizia è che Rai 1 trasmetterà una replica della stagione stasera, domenica 17 aprile 2023, a partire dalle ore 21.25.