La spiaggia libera Marina di Bagnoli a Napoli riapre: ecco gli orari

Pubblicato 
venerdì, 16/07/2021
Di
Fabiana Bianchi
Spiaggia di Bagnoli dall'alto

Da sabato 17 luglio 2021 sarà aperta al pubblico la spiaggia libera di Napoli "Marina di Bagnoli" poiché sono terminati i lavori di manutenzione che erano in corso. Il lido si trova nei pressi dell'Arenile, poco prima del Pontile andando in direzione Nisida.

Segnaliamo, però, che su questa spiaggia è possibile solamente l'elioterapia, come indicato da comunicato del Comune di Napoli, quindi si può prendere il sole, ma l'acqua non è idonea a fare il bagno.

Infatti, vige il divieto di balneazione perché le acque non sono state ancora bonificate.

Gli orari del lido Marina di Bagnoli

Il lido è aperto dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e sono presenti anche i bagni e le docce.

Fonte foto: Invitalia

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram