La spiaggia libera della Gaiola a Napoli riapre al pubblico

Pubblicato 
lunedì, 22/06/2020
Di
Serena De Luca
Gaiola

Riapre al pubblico la bellissima spiaggia libera della Gaiola a Napoli: un posto suggestivo nell'area marina protetta!

A partire da mercoledì 1 Luglio 2020 la spiaggia libera della Gaiola a Napoli verrà nuovamente aperta al pubblico.

Come sappiamo, si tratta di un posto davvero suggestivo che si trova all'interno del Parco sommerso della Gaiola.

Riapertura della spiaggia libera della Gaiola

Una notizia che tutti i cittadini aspettavano da tempo, infatti il bellissimo Parco Sommerso della Gaiola era stato chiuso l'8 Marzo 2020 a seguito dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e da quel giorno non è stato più possibile accedervi.

Attualmente sono in corso tutte le opere necessarie per mettere in sicurezza e rendere accessibile l'area. Sarà infatti compito dell'Autorità portuale provvedere alla bonifica della spiaggia, mentre la Prima municipalità si sta occupando di effettuare vari sopralluoghi tecnici per valutare l'agibilità della discesa pedonale. Inoltre dovrà essere effettuata l'igienizzazione e gestione dei bagni e l'organizzazione di un servizio di controllo per gli accessi in accordo con le norme anti Covid-19.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram