La saga del Signore degli Anelli all'UCI Cinemas di Casoria e Marcianise per il 20° anniversario

Pubblicato 
mercoledì, 14/07/2021
Di
Serena De Luca
il signore degli anelli

In occasione del ventesimo anniversario dell'uscita de Il Signore degli Anelli, il primo lungometraggio della trilogia, gli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise trasmetteranno l'intera saga.

In particolare, da giovedì 22 a lunedì 26 Luglio 2021 sarà trasmesso il primo capitolo ovvero Il signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello, da martedì 27 a venerdì 30 Luglio ci sarà la proiezione de Il Signore degli Anelli- Le due torri ed infine da sabato 31 luglio a mercoledì 4 Agosto sarà il turno di Il signore degli Anelli- Il Ritorno del Re.

Il Signore degli Anelli agli Uci Cinemas di Casoria e Marcianise

Considerato tra i migliori film di tutti i tempi, il Signore degli Anelli ha ricevuto tantissimi riconoscimenti come 4 Premi Oscar e 4 British Academy Film Awards. Successivamente è stato inserito nella classifica dei cento migliori film statunitensi guadagnandosi il 50esimo posto e il secondo posto nella classifica dei dieci migliori film fantasy.

Avrete quindi l'opportunità di rivedere i film più belli mai prodotti sui grandi schermi degli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise ed in tutta sicurezza dato che le strutture hanno adottato tutte le norme utili al contenimento del virus.

Informazioni su Il Signore degli Anelli all'UCI Cinemas

Quando

Dal 22 Luglio al 4 Agosto

Dove

UCI Cinemas Casoria e Marcianise

Prezzo

Biglietto 6,90 euro

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram