La Reggia di Caserta apre per la Festa di Ognissanti: orari e zone aperte

Pubblicato 
sabato, 29/10/2022
Di
Andrea Navarro
Palazzo de La Reggia di Caserta

Per la giornata dei Morti e Ognissanti sono molte le aperture straordinarie che riguardano alcune delle maggiori attrazioni di Napoli e non solo. Anche la Reggia di Caserta ha comunicato la sua apertura per la giornata di martedì primo novembre.

Tramite il loro canale Facebook hanno comunicato:

“Anche nel giorno di ordinaria chiusura settimanale del Museo (martedì), il 1 novembre accoglieremo il nostro pubblico. L’iniziativa, inserita nel Piano di Valorizzazione 2022, è finalizzata a promuovere il patrimonio del Complesso vanvitelliano e a incentivare la permanenza dei suoi visitatori sul territorio anche in occasione delle festività di Ognissanti e dei Morti.”

Oltre a diffondere la notizia riguardante l’apertura extra, è stata evidenziata l’occasione di visitare la mostra “Frammenti di Paradiso. Giardini nel tempo alLa Reggia di Caserta” che a breve chiuderà le sue porte, con precisione il 7 novembre 2022. Si tratta di più di 150 opere in esposizione che mettono in luce l’evoluzione dei giardini nel tempo e nella storia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reggia di Caserta (@reggiadicaserta)

Cosa sarà aperto il primo novembre?

A seconda delle giornate, La Reggia di Caserta apre e chiude determinate zone, seguendo determinati orari. Ecco l’elenco di quella giornata:

  • Appartamenti Reali – ultimo ingresso 18:30/chiusura 19:10
  • Mostra Frammenti di Paradiso – ultimo ingresso 18.00/chiusura 18.30
  • Parco Reale – ultimo ingresso 14:30/chiusura 15:30​
  • Giardino Inglese – ultimo ingresso ore 14:00/chiusura ore 15:00
  • Il Teatro di Corte sarà chiuso.

Biglietti acquistabili sia in sede sia online su TicketOne.

Informazioni sull'evento

  • Dove: Reggia di Caserta
  • Quando: da Martedì 01 novembre 2022 a Martedì 01 novembre 2022

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram