La ragazza e l’ufficiale, puntata 28 luglio. Anticipazioni e trama

Seyth viene rapito in La Ragazza e L'ufficiale

Il noto drama televisivo turco “La ragazza e l’ufficiale” riprenderà le sue emozionanti avventure il 28 luglio 2023 su Canale 5. La storia si snoda attraverso scenari diversi, inclusi Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, con il personaggio centrale Kurt Seyit, primogenito di una famiglia turco-crimena e ufficiale dello Zar, che unisce il suo destino a quello di Şura, la più giovane di una famiglia russa di prestigio.

La serata del 28 luglio promette di essere avvincente con l’ottavo blocco di episodi de “La Ragazza e l’Ufficiale” (con le puntate 22, 23 e 24), in esclusiva per la prima volta su Canale 5 alle 21.40.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 28 luglio, puntata 22

Tutto è pronto per il tanto atteso matrimonio tra Sura e Kurt Seyit, ma lui è è sparito. L’inquietudine avvolge Sura, incapace di comprendere cosa stia accadendo. Il giorno pensato come il più felice della sua esistenza si sta trasformando in un momento di terrore. Non si hanno notizie di Seyit e, con l’avanzare del tempo, Sura teme il peggio. Legge un messaggio che suggerisce che il suo futuro marito abbia deciso di fuggire con una baronessa, ma non riesce ad accettarlo.

Youtube @kurtseyitsura

In realtà, Kurt è caduto nelle mani di Petro, che ha congegnato un complotto contro lui e Sura. Petro ha alterato il messaggio per far credere che Seyit l’abbia tradita con la baronessa, mentre in realtà lo tiene catturato su una nave in viaggio verso la Russia. Anche per Kurt, la situazione si rivela un incubo, consapevole del destino funesto che lo aspetta, percepito come un traditore, e che sarà presto emessa una sentenza a suo carico.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 28 luglio, puntata 23

Sura ha un colloquio con sua zia Nadya, che l’ha raggiunta ad Istanbul. La zia condivide con lei le difficoltà che hanno dovuto superare dopo aver lasciato la Russia con lo zio e Valentina. Il trio, dopo essersi imbarcati su un vascello diretto in Inghilterra, è stato separato. Valentina, già profondamente addolorata per la perdita di Konstantin, ha contratto il tifo ed è stata costretta a scendere dalla nave. Nadya aggiunge che Valentina dovrebbe essere ad Istanbul, ma che non ha avuto più sue notizie.

Seyit si trova su una nave in viaggio verso la Russia e sembra non ci siano vie d’uscita per lui. Tuttavia, grazie al ricordo di quello che Sura gli aveva narrato – dopo aver saputo dalla lettera inviata da Nadya alla polizia militare inglese sulla sfortunata malattia di Valentina a bordo del vascello – trova un’idea per tentare di salvare sé stesso e i suoi compagni di viaggio.

Youtube @kurtseyitsura

Trama La Ragazza e L’ufficiale 28 luglio, puntata 24

Il stratagemma di Seyit ha successo e il giovane, dopo settimane in viaggio, riesce finalmente a tornare a Istanbul. Non vede l’ora di rincontrare la sua amata Sura, ma ignora che il suo peggior avversario è pronto a creargli nuovi problemi. Nel frattempo, Sura ha iniziato a lavorare in una farmacia, ma non ha mai perso la speranza che Seyit possa ritornare.

Youtube @kurtseyitsura

Tratto con l’inganno, Seyit pensa che Sura abbia voltato pagina. Ogni venerdì, la ragazza, insieme a Sabri e Galip, si reca alla cucina per i poveri, alla ricerca della sua amata sorella Valentina. Sura non perde la speranza di poterla vedere di nuovo e il momento sembra sempre più vicino. Nel frattempo, in hotel, i dipendenti sono in subbuglio per la notizia del ritorno di Seyit a Istanbul, e Ayse, che da tempo è segretamente innamorata di lui, sembra essere la più sconvolta.

Youtube @kurtseyitsura

Dove vedere La Ragazza e L’Ufficiale

Le puntate de “La Ragazza e L’Ufficiale” saranno trasmessa venerdì 28 luglio 2023, alle 21.20 su Canale 5. Gli episodi saranno inoltre disponibili per la visione su Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Youtube @kurtseyitsura
Potrebbero interessarti