La ragazza e l’ufficiale, puntata del 23 giugno. Anticipazioni e trama

La ragazza e L'ufficiale, foto profilo instagram @fza_russia

Il viaggio affascinante e pieno di emozioni della serie televisiva turca “La Ragazza e L’Ufficiale” continua. La terza puntata, destinata a tenere incollati allo schermo gli appassionati del genere, si appresta a svelare nuovi dettagli e a portare a galla segreti a lungo custoditi. Nella serata di venerdì 23 giugno 2023, andranno in onda tre episodi a partire dalle 21:21 fino all’inizio del terzo alle ore 23:07 su Canale 5.

Trama settimo episodio di La ragazza e L’ufficiale del 23 giugno

Il settimo episodio stagionale inizia con Seyit che, ripresosi da uno stato d’incoscienza, si dirige verso Pietrogrado. Lì, riceve notizie di caos e rivolte, in seguito all’abdicazione dello Zar, da Celil e Tatya. Dopo un incontro inaspettato con Petro, Seyit e Celil decidono di partire per la Crimea, nonostante un tentativo di imboscata da parte di Petro. Nel frattempo, Sura, sconvolta dalle ultime notizie, ritorna a casa della zia con la madre e le sorelle. In Crimea, scopriamo che l’uomo amato da Guzide non è un Eminof.

Trama ottavo episodio di La ragazza e L’ufficiale del 23 giugno

Nel secondo episodio, Seyit, accompagnato da Celil e Tatya, arriva a Kislovodsk e si prepara a incontrare Sura. Trovata la casa in rovina, teme il peggio, ma fortunatamente i due innamorati si riuniscono. La richiesta di matrimonio di Seyit è accolta negativamente dalla famiglia di Sura. Nel frattempo, Misa viene catturato dai ribelli insieme ai genitori di Petro, quest’ultimo, sempre più sospettato di tradimento.

Trama nono episodio di La ragazza e L’ufficiale del 23 giugno

Il nono episodio stagionale vede Petro salvare i propri genitori, ma la verità emerge: Petro è un traditore. Contemporaneamente, Seyit e Sura, insieme a Celil e Tatya, partono per la Crimea. La famiglia di Seyit aspetta con ansia il suo ritorno, mentre Petro si dirige a Sud con un gruppo di rivoluzionari, nel tentativo di bloccare Seyit e Celil, utilizzando Misa come ostaggio.

Dove vedere La Ragazza e L’Ufficiale

Le puntate de “La Ragazza e L’Ufficiale” saranno trasmessa venerdì 23 giugno 2023, alle 21.20 su Canale 5. Gli episodi saranno inoltre disponibili per la visione su Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti