La Promessa, trame della settimana dal 22 al 26 Aprile

Gregorio ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Fans de La Promessa, siete pronti per una nuova settimana con la soap spagnola destinata a dare un forte scossone all’intera trama? Allora non vale proprio la pena perdere le puntate previste dal 22 al 26 Aprile 2024 ricordando che, contrariamente ad altre soap, come ad esempio Endless Love, La Promessa non si fermerà il 25 Aprile. Andrà in onda anche nella festività della Liberazione. Ma cosa succederà nel dettaglio? Scopritelo insieme a noi!

La Promessa, trama della puntata di lunedì 22 Aprile

Una reazione sconsiderata di Salvador spaventerà Maria, al punto che la giovane si convincerà di dover prendere una decisione. Per Catalina sarà tutto chiaro: Lorenzo le ha teso una trappola e per lei sarà inevitabile sentirsi in colpa. Saranno Simona e Romulo a cercare di tranquillizzarla: si troverà presto una soluzione. Gregorio chiederà a Pia di trasferirsi, insieme, altrove, spiazzando la donna.

Problemi per Jana: Cruz vede male il fatto che sia lei a occuparsi di Jimena. La camerierà sarà turbata al punto che chiederà a Manuel di parlare con la madre e far cessare questi comportamenti. Attenzione, se tra Salvador e Maria le cose non andranno bene, tutto l’opposto accadrà per Curro e Martina, sempre più vicini.

La Promessa, trama della puntata di martedì 23 Aprile

Maria prenderà la sua decisione e comunicherà a Salvador di voler rimandare il matrimonio, chiedendogli di comunicarlo agli altri insieme a lei. Curro avrà una certezza dopo il pic-nic e l’intimità con Martina: è davvero innamorato! Si confiderà con Jana che si mostrerà felice per lui anche se dovrà occuparsi anche di Cruz che non farà che mortificarla.

La Promessa, trama della puntata di mercoledì 24 Aprile

Catalina avvertirà Alonso dell’inganno Di Lorenzo mentre Manuel, finalmente, parlerà con Cruz chiedendole di farsi da parte con Jana perché è stato proprio lui a chiederle di occuparsi di Jimena. A proposito di Jana, per lei arriverà un colpo di scena incredibile: tornando nella sua vecchia casa troverà l’armadio, che aveva lasciato aperto, perfettamente chiuso. Chi sarà stato?

La Promessa, trama della puntata di giovedì 25 Aprile

Pia sarà spaventata: in camera troverà, infatti, della cicuta, il veleno con cui qualcuno ha tentato di avvelenarla. Deciderà, comunque, di non parlare con nessuno di questa scoperta, nemmeno con Jana che, comunque, capirà che qualcosa non va! A proposito, avreste mai pensato che proprio Jana avrebbe dato a Jimena dei consigli su come portare avanti la gravidanza in serenità?

Alonso verrà a sapere che Elisa è un’assassina: a comunicarglielo sarà Cruz. Salvador sarà furioso con Lope: non riuscirà a credere che Maria abbia preso da sola la decisione di rimandare il matrimonio e sarà certo, anzi, che a influenzarla sia stato proprio l’ex amico. Attenzione: Alonso sarà con le spalle al muro. Lorenzo lo ricatterà: o salderà subito i suoi debiti o lui si approprierà di una quota de La Promessa.

La Promessa, trama della puntata di venerdì 26 Aprile

Martina sarebbe dovuta essere a Parigi ma non sarà così: al suo posto a partire è stata Leonor! Cruz suggerirà ad Alonso di invitare Fernando a rimanere, nonostante i rapporti tesi tra i due. Pranzo disastroso a La Promessa con Lope che sarà davvero furibondo con Simona e Candela, responsabili di tutto! Ma Simona, nel frattempo, sarà in ansia: dove sarà finito Don Carlos?

Cruz non terrà in alcuna considerazione le richieste di Manuel e continuerà a non volere che Jana si occupi di Jimena. A quel punto, non vedendo alcun cambiamento, proprio Jana se la prenderà con Manuel, colpevole di non aver parlato con la madre!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,