La Promessa, trame della settimana dal 2 al 5 Aprile

Curro a La Promessa
Fonte immagine: Facebook @La Promessa

La Promessa continua a emozionarci e riservarci tanti colpi di scena, giorno dopo giorno. E allora scopriamo insieme quel che ci attende, dal 2 al 5 Aprile 2024, tutti i giorni, a partire dalle 16:40 circa, su Canale 5. Sarà una settimana cruciale, ve lo anticipiamo, per il giovane Curro. Perché? Scopriamolo insieme, giorno per giorno!

La Promessa, trama di martedì 2 Aprile 2024

Pronti per un colpo di scena incredibile? E allora mettetevi comodi perché quella di oggi sarà una puntata de La Promessa davvero entusiasmante. Dopo aver cercato la casa in cui ha vissuto, ultimamente, con la madre, infatti, Jana prenderà una decisione incredibile. Parlerà con Curro e gli dirà tutta la verità: gli rivelerà che sono fratelli e che lui, in realtà, si chiama Marcos. Che shock!

Trama di mercoledì 3 Aprile 2024

Pensavate che le sorprese fossero finite qui? Nulla di più errato! Sarà Cruz, quest’oggi, a lasciare tutti a bocca aperta ritornando, in maniera del tutto inaspettata, a La Promessa. Qualcuno, però, non ne sarà affatto felice: stiamo parlando di Elisa che vedrà, con questp inconveniente, vacillare il suo piano. Si lamenterà per il fatto che il suo parere non è stato richiesto e si sfogherà, subito dopo, con Don Lorenzo. Piano B in vista?

Trama di giovedì 4 Aprile 2024

Quanto era bella l’amicizia tra Lope e Salvador! Peccato che questo rapporto sia solo un ricordo e che sarà ancora più chiaro quando Salvador chiederà a Romulo di potersi occupare di altre faccende pur di non svolgere i compiti che avrebbe dovuto fare proprio insieme a Lope. Un vero e proprio peccato ma non poteva andare diversamente da quando Lope ha confessato a Salvador di essersi innamorato di Maria.

La Promessa, trama di venerdì 5 Aprile 2024

Una volta tornata a La Promessa, per Cruz sarà tempo di riprendere il controllo sulla sua vita, e non solo. La Marchesa sarà furiosa con Manuel: perché ha lasciato che Catalina di occupasse della tenuta in sua assenza? Per il povero Manuel, tra l’altro, non ci sarà pace: anche qualcun’altra avrà modo di recriminargli qualcosa. Chi? Attenzione: in un momento particolare come quello che sta vivendo, Curro riceverà la dichiarazione d’amore di Martina. Peccato che non riuscirà a dargli peso: sarà troppo scosso per quanto appena saputo da Jana!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti