La Promessa non va in onda a Ferragosto, quando torna?
In concomitanza con le festività nazionali, non è raro assistere a delle variazioni (a volte significative) nei palinsesti televisivi. Anche martedì 15 agosto 2023, giornata di Ferragosto, sarà così e per alcune soap in onda sulle nostre reti nazionali sarà un momento di stop.
La Promessa, in particolare, non andrà in onda sia il 15 agosto che il giorno precedente. Uno stop, quindi, preannunciato, che si concentrerà in quelli che sono, per antonomasia, i giorni più “caldi” dell’estate! Se siete tra i fans della soap che non vedono l’ora di tornare a seguire le avventure de La Promessa, stiamo per svelarvi quando riprenderà la consueta programmazione.
La Promessa, stop il 14 e il 15 agosto 2023
Stop completo il 14 e il 15 agosto 2023 per La Promessa. La soap spagnola, infatti, non andrà in onda in queste due giornate. Sia l’uno che l’altro giorno, l’appuntamento con Jana & Company sarà sostituito da quello con le repliche di Terra Amara che, già da domenica 13 agosto 2023, partirà con una settimana interamente dedicata agli episodi della prima stagione.
La Promessa, quando tornerà regolarmente in onda?
La pausa che Mediaset ha deciso per La Promessa non durerà molto. La rete, infatti, la manterrà solo nei giorni che vi abbiamo indicato. Questo significa che, già a partire da mercoledì 16 agosto 2023, la soap tornerà a farci compagnia.
L’appuntamento, già confermato anche sulla guida TV ufficiale di Mediaset Infinity, sarà, come di consueto, su Canale 5, dalle 14:48, subito dopo Terra Amara e prima del ritorno di My Home – My Destiny (anche questo in pausa il 14 e 15 agosto). Da quel giorno, tutto tornerà nella norma (eccetto per le repliche di Beautiful e Terra Amara che proseguiranno).
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda, normalmente, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14:48 circa. Chi non potesse seguire la soap in TV può farlo tranquillamente, e in maniera del tutto gratuita, su Mediaset Infinity dove è disponibile sia in live streaming che on demand.