La Promessa, le trame dal 30 Ottobre al 3 Novembre

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

Se siete appassionati di “La Promessa”, la soap opera spagnola che tiene incollati alla TV gli italiani, preparatevi: la settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 promette scintille.

Ecco un assaggio di ciò che ci attende, con un occhio di riguardo ai momenti topici e ai personaggi che faranno parlare di sé.

Cosa è successo nelle puntate della settimana scorsa di La Promessa

La settimana precedente in “La Promessa” è stata un vero e proprio vortice di emozioni e rivelazioni. Gregorio ha finalmente accusato Romulo di essere alla base della tragica fine di suo fratello Mateo. Nel frattempo, Cruz, seguendo gli ordini di Alonso, ha iniziato a tessere una tela di vendetta. Jana ha fatto una scoperta sconvolgente: lei e Curro sono fratellastri.

A complicare ulteriormente la trama, Gregorio ha scoperto che Pia è incinta. Candela ha ricevuto una lettera anonima, mentre Maria ha confessato di aver ricevuto un bacio da Lope. Infine, Catalina ha preparato una sorpresa motorizzata per Manuel, e il clima tra Alonso e Jose è diventato incandescente.

Trama di La Promessa di Lunedì 30 ottobre

Manuel non è per niente entusiasta del lavoro di riparazione dell’aereo fatto da Catalina. Sembra che il cielo non lo attiri più come una volta. Nel frattempo, Lope è nel bel mezzo di un guaio domestico. Maria gli fa la guerra perché non le ha parlato della delicata situazione di Salvador. E mentre tutti si godono le tartellette di mela in onore del diploma di Curro, Lorenzo decide di rompere il ghiaccio, ma non nel modo migliore.

Trama di La Promessa di Martedì 31 ottobre

Una lettera anonima arriva nelle mani di Candela, e pare che Simona sappia qualcosa in più. Catalina, invece, riesce a mettere le mani su una spilla di famiglia, facendo saltare i nervi a Cruz, che deve anche fare i conti con l’apertura di un testamento molto atteso.

Trama di La Promessa di Mercoledì 1 novembre

Jana prova a raggiungere il cuore di Manuel, ma lui finge amnesia. Lorenzo e Cruz non riescono a nascondere il loro reciproco disprezzo, mentre Maria è a pezzi per la mancanza di notizie su Salvador. Teresa è in un vortice emotivo, e Romulo tenta una riconciliazione con Gregorio, che però non ha intenzione di perdonare.

Trama di La Promessa di Giovedì 2 novembre

Il grande giorno per Manuel e Jimena è alle porte. Nonostante le resistenze di alcuni e gli sforzi di Jana e Catalina per far tornare la memoria a Manuel, sembra che nulla possa fermare questi due giovani innamorati.

Trama di La Promessa di Venerdì 3 novembre

Tra Don Gregorio e Don Romulo la tensione è alle stelle. Solo l’intervento tempestivo di Pia e Mauro evita il peggio. Ma Gregorio ha un asso nella manica e svela a Romulo un segreto che potrebbe cambiare tutto.

Potrebbero interessarti > Le anticipazioni di La Promessa della prossima settimana dal 6 al 10 Novembre

Seguici su Telegram
Parliamo di: