La Promessa, dall’8 Gennaio cambia orario. Quando va in onda?

Jana La Promessa

Cambio programmazione in vista per La Promessa su Canale 5 a partire dal prossimo 8 Gennaio 2024. Una modifica che arriva, di nuovo, dopo che la soap spagnola, per la gioia di tutti i numerosi fans che la seguono giornalmente, è andata in onda per oltre due ore e mezza al giorno durante le due settimane natalizie. Ha preso, infatti, lo spazio di Terra Amara, Uomini e Donne e Amici messi insieme. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo!

La Promessa cambio programmazione, quando andrà in onda dall’8 Gennaio?

La Promessa dirà addio, almeno per il momento, alle puntate extra large a cui ci eravamo quasi abituati durante queste due settimane natalizie in cui Terra Amara, Amici e Uomini e Donne sono andati in vacanza. A partire dall’8 Gennaio, infatti, la soap turca tornerà in onda in daytime riprendendo il suo orario di programmazione, alle 14:10, subito dopo Beautiful.

Ma non è tutto: sempre da lunedì torneranno in onda anche Uomini e Donne di Maria De Filippi (alle 14:45) e Amici (alle 16:10 circa). Questo significa che da lunedì 8 Gennaio, La Promessa tornerà all’orario di programmazione antecedente il periodo natalizio, ovvero a partire dalle 16:40 (prima di Pomeriggio Cinque) e durerà una ventina di minuti.

La Promessa dura di meno, fans delusi

I fans de La Promessa non hanno ben accolto la notizia del ritorno a una durata limitata della loro soap preferita che tornerà a durare circa 20 minuti, dal lunedì al venerdì. Una riduzione sostanziale e sostanziosa a cui, però, dovremo tornare ad abituarci, almeno per il momento.

Sono in molti, a questo proposito, e specialmente sui social, a chiedere che alcune rivisitazioni del palinsesto, a maggior ragione adesso che Terra Amara andrà in onda praticamente tutti i giorni, compresa la domenica sera. Il malcontento deriva da un paventato eccessivo spazio per la soap turca a discapito di quella spagnola. Pare, però, che per adesso le cose siano destinate a rimanere così anche se non si esclude che possano cambiare da giugno quando Terra Amara dovrebbe concludersi definitivamente. Vedremo!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti