La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama oggi 2 settembre 2023

Jana La Promessa

Sarà una puntata importante quella de La Promessa prevista per oggi 2 settembre 2023, e non solo per le trame entusiasmanti che la contraddistingueranno. Proprio da oggi, infatti, la soap spagnola andrà in onda anche di sabato pomeriggio, subito dopo Terra Amara.

Nelle prossime settimane saranno diverse le novità che ci attendono sulle soap di Canale 5 ma, nel frattempo, cosa accadrà nella puntata odierna de La Promessa? Vedremo Jana e Jimena intente a preparare la stanza in cui starà Manuel e assisteremo ad una confessione shock di Jimena. Cruz sarà sempre in ansia per il padre mentre una lettera tanto attesa giungerà finalmente a Palazzo. Di chi? E per chi? Ecco tutti i dettagli.

La confessione scioccante di Jimena a Jana

Nonostante Camillo abbia cercato di distogliere Jimena dal proposito di prendersi cura di Manuel, la ragazza chiederà a Jana di poterla aiutare a preparare la camera che, di lì a poco, avrebbe accolto il giovane. Proprio Manuel, lo ricordiamo, è reduce da un incidente aereo che, inizialmente, aveva fatto temere per la sua stessa vita.

Proprio mentre saranno intente in questi preparativi, Jimena, rivolgendosi a Jana, le farà una confessione inaspettata, rivolta proprio a lei. La ragazza le dirà di avere un forte senso di ammirazione nei suoi confronti e di stimarla tanto come lavoratrice che come donna. Jana non potrà credere alle sue orecchie: queste dichiarazioni la lasceranno, infatti, senza parole.

Le accuse di Petra

Del Barone non vi sarà ancora nessuna notizia e Cruz sarà sempre più preoccupata anche perché, da Cordoba, arriverà la conferma che lì l’uomo non è mai arrivato. Cosa gli è successo? Nel frattempo, Petra informerà Camillo che Candela e Simona sparlano di lui (ovviamente in negativo). Ma non è tutto! La donna andrà da Teresa per affrontarla e scoprire se nasconde qualcosa e, soprattutto, cosa.

Dalla sua bocca usciranno parole pesantissime: le darà della poco di buono e la accuserà di essere l’amante del Barone. A stemperare tutto interverrà Pia che metterà la rivale al proprio posto. La donna, nel frattempo, riceverà da Don Romulo un paio di stivaletti con cui l’uomo vorrà sdebitarsi per le cure ricevute subito dopo il pestaggio.

Maria riceverà, finalmente, una lettera dal suo amato Salvador e sarà emozionata nel poterla leggere anche se, alla fine, confermerà i suoi pessimi presentimenti. Cosa sarà successo? Jana, infine, scoprirà con grande stupore, una volta entrata nell’hangar, che Manuel conserva, proprio lì, una foto che la ritrae.

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand. Il tutto gratis e in qualunque momento (per le repliche del giorno si dovrà semplicemente attendere che la puntata termini su Canale 5).

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti