La Promessa, anticipazioni e trama del 20 Ottobre, Don Gregorio svela tutto

La Promessa su Canale 5

Preparatevi a rimanere incollati alla tv. Su Canale5, il 20 ottobre 2023 alle 16.40, andrà in onda una puntata di La Promessa che promette scintille. In questo episodio, Don Romulo e Don Gregorio romperanno finalmente il silenzio, affrontando la questione che tutti attendono di scoprire.

L’arrivo di Don Gregorio

Da quando è fatto il suo ingresso, l’atmosfera nella tenuta è diventata più tesa. Il Marchese, esasperato dai continui fallimenti di Don Romulo, ha pensato bene di controllarlo più da vicino, inserendo Don Gregorio nel quadro domestico come una sorta di angelo custode.

Ma chi avrebbe mai immaginato che quest’ultimo avesse vecchi rancori da saldare con Romulo?

Basta con i giochini: Don Romulo cerca le risposte

Nonostante un clima apparentemente più sereno grazie all’influenza di Pia, Don Romulo non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere nel mirino di Gregorio. Stufo di questo atteggiamento, decide di chiarire una volta per tutte la situazione, approfittando di un momento in cui i due sono da soli.

Gregorio svela la radice del suo odio

Durante il confronto, Gregorio lascia cadere un’autentica bomba: il movente del suo odio è legato a una questione di sangue. Rivela che Romulo sarebbe responsabile della morte di suo fratello Mateo Castillo. Romulo, visibilmente scosso, nega ogni addebito, ma Gregorio è irremovibile e promette una vendetta imminente.

Per chi non vuole perdersi nemmeno un minuto, La Promessa continuerà a tenere banco dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale5.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti