La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 4 all’8 Marzo

Bacio a La Promessa

La Promessa tornerà, anche nella settimana dal 4 all’8 Marzo 2024, con cinque appuntamenti davvero ricchi di emozionanti colpi di scena. La vita dei nostri protagonisti si snoderà tra intrighi, indagini, domande, congetture e ricatti. Insomma, gli ingredienti per trascorrere dei momenti interessanti ci saranno proprio tutti. Scopriamo insieme cosa succederà con la nostre anticipazioni dal lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle 16:40.

Chi ha visto Lorenzo ed Elisa baciarsi a La Promessa?

Tempo di indagini a La Promessa dove Lorenzo non riuscirà a stare sulle sue. Insisterà come non mai con Curro per cercare di capire chi l’ha visto durante le effusioni con Elisa. Nonostante le maniere forti che utilizzerà, però, non riuscirà a ottenere quanto richiesto: Curro sarà fermo sulle sue posizioni e si rifiuterà di dire qualsivoglia verità su quel momento.

A indagare saranno anche Simona e Candela. La prima, infatti, scoprirà che Don Carlos, in realtà, viene pagato molto di più rispetto al denaro offerto dalle due donne. Adesso l’obiettivo sarà uno solo: scoprire chi paga i soldi extra al maestro? E per quale motivo?

Martina cede ai ricatti di Beatriz

Martina, lo sappiamo bene, è sotto ricatto di Beatriz e continuerà a esserlo anche nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza, in particolare, avrà dovuto acconsentire a organizzare un pic nic per Beatriz e Curro in modo che nessuno possa disturbarli. Lei, infatti, dovrà solo organizzarlo ma non parteciparvi. Una cosa che le converrà assolutamente fare se non vorrà che il suo segreto venga allo scoperto. Ma per quanto tempo potrà andare avanti così?

Un vestito da sposa per Maria

Maria è al settimo cielo! Il suo amato Salvador, finalmente, le ha chiesto di sposarlo. Un matrimonio per il quale sognerà già a occhi aperti immaginando come sarà e quali saranno le emozioni che vivrà. Un giorno, sfogliando una rivista di moda, si innamorerà di un vestito da sposa. Sarà a quel punto che le amiche avranno un’idea: studieranno il modello in questione in ogni suo dettaglio per poterlo riprodurre e fare una sorpresa speciale alla dolce Maria.

Chi ha avvelenato Pia a La Promessa?

Pia si ritroverà a parlare con Jana e l’argomento della conversazione sarà di quelli scottanti. Le due donne, infatti, si confronteranno sull’identità di chi ha avvelenato il cibo della stessa Pia. Questa avrà appena parlato con Elisa per cercare di comprendere se dietro tutto ci fosse lei: il riscontro, però, sarà negativo: lei non aveva né il tempo né il modo per poterci riuscire!

Manuel accetterà il lavoro all’estero?

Manuel starà per diventare papà. La gravidanza di Jimena, infatti, è a conoscenza di tutti! Il ragazzo, però, avrà un grande enigma da risolvere. Ad attenderlo, infatti, un’ottima opportunità lavorativa in Italia. Ma deciderà di accettarla? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti