La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Gennaio

Jana e Manuel a La Promessa

Fans de La Promessa siete pronti ad una settimana davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena? Le anticipazioni della soap dal 22 al 26 Gennaio 2024 parlano chiaro: nonostante una durata quotidiana ridotta, le emozioni saranno all’ordine del giorno e avranno, tra i principali protagonisti, Manuel e la cugina Martina. Se il primo si scontrerà furiosamente con Jimena, la seconda sarà sempre più vicina a Curro. Ecco le principali chicche che ci attendono!

Manuel discute furiosamente con Jimena

Sarà un debutto scoppiettante per La Promessa e i suoi protagonisti. Manuel, in particolare, sarà protagonista di una lite furibonda con Jimena scatenata da una richiesta della donna. La moglie, infatti, vorrà che lui la accompagni a fare qualche acquisto senza considerare che il giovane potrebbe avere altri impegni. Manuel, infatti, avrà programmato di andare a Puebla de Tera, alla tenuta, e si rifiuterà.

Come al suo solito, Jimena metterà in atto uno dei suoi ricatti peggiori, utilizzando la lettera d’amore come arma. Manuel, però, non sarà disposto a farsi sopraffare e darà vita a un litigio mai visto andandosene, poi, lasciando Jimena da sola.

La Promessa anticipazioni, Martina e Curro sempre più vicini

Se le cose con Manuel non saranno andate come avrebbe voluto, Jimena rivolgerà la sua terribile attenzione a Martina. Deciderà, infatti, di comportarsi da padrona nella tenuta scavalcando proprio la ragazza che se ne starà occupando per aiutare Catalina. Una volta “fatta fuori” Martina si recherà subito da Curro per confidarsi con lui e parlargli di come tutta quest’ingiustizia inizi a non piacerle più. Tra una parola e l’altra, i due ragazzi saranno sempre più vicini.

Petra in pericolo, Jana vuole vendicarsi

Cruz è partita, a causa di Elisa, per la casa di cura e per Alonso non sarà un bel momento. Sarà Romulo a cercare di sollevargli il morale mentre Mauro cercherà con tanto impegno ad insegnare a scrivere a Candela e Simona. Ma ci riuscirà? Vi anticipiamo che la missione sarà più complicata del previsto!

Petra sarà nei guai: Jana, infatti, preparerà la sua vendetta nei suoi confronti per farle pagare ogni sopruso subìto in passato.

Maria parla a Salvador delle nozze a La Promessa

Salvador è tornato da poco dal fronte. Dimagrito e messo male sul fronte della salute, il ragazzo sarà impegnato a cercare di ritornare alla sua vita di prima. Non sarà semplice perché le esperienze vissute in guerra lo avranno segnato parecchio. Il ragazzo tornerà cambiato anche caratterialmente, dimostrandosi scontroso anche con Maria. La ragazza non esiterà: sarà l’ora di parlare al fidanzato del matrimonio. Ma cosa dovrà dirgli? E quali saranno le reazioni?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di:
Potrebbero interessarti