La pizza fritta migliore del mondo è di Carmela Iorio a Napoli: gratis per tutti i clienti

Pubblicato 
giovedì, 17/10/2019
Di
Serena De Luca
Pizze Fritte a Villa Medusa a Bagnoli

La migliore pizza fritta del mondo è quella di Carmela Iorio: in occasione della vittoria offrirà una pizza fritta gratis a tutti i suoi clienti a Napoli!

Appartiene a Carmela Iorio, proprietaria della omonima pizzeria che si trova a Melito in provincia di Napoli, la migliore pizza fritta del mondo. La pizzaiola napoletana si è infatti aggiudicata il primo posto al Pizza World Cup 2019. 

La competizione si è tenuta lo scorso 9 Ottobre 2019 a Roma e ha visto la partecipazione di oltre 350 pizzaioli provenienti da tutto il mondo, molti dei quali da Napoli e dalla Campania stessa. I pizzaioli si sono sfidati in 18 batterie di gara sfornando più di 3000 pizze.

Carmela Iorio ha quindi vinto la categoria pizza fritta realizzando una pizza/calzone fritto a tema libero. Per festeggiare questa bellissima vittoria e la grande soddisfazione, Carmela offrirà una piazza fritta a tutti i suoi clienti. L'appuntamento è per lunedì 21 Ottobre 2019 dalle ore 20:45, presso la pizzeria Iorio a Melito.

Informazioni su pizza gratis

Quando: 21 Ottobre 2019

Dove: Pizzeria Iorio in via Salvatore Di Giacomo 70, Melito

Orario: dalle ore 20:45

Prezzo: evento gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram