La Padella in piazza Muzii (Piazza Arenella) a Napoli | Recensione

Pubblicato 
domenica, 24/03/2013
Di
Federica Guida

zeppole del locale La Padella a Napoli

Recensione della rosticceria-gastronomia La Padella, in Piazza Arenella a Napoli

Questa settimana torniamo al Vomero e vi presentiamo una delle gastronomie più famose del quartiere: la Padella.

Il locale

La Padella è una rosticceria-gastronomia che ormai da più di 30 anni delizia i palati del quartiere e non, divenendone quasi un’ “istituzione“.

Il negozio di trova ad angolo con Piazza Arenella ( Piazza Muzii) e c’è sia la possibilità di mangiare ad uno dei tavolini sulla strada sia la possibilità di consegne a domicilio.

La Padella

 

Il menù

Il punto di forza della padella è certamente il pollo alla spiedo con patate (6,50 euro) che è considerato da molti il migliore di Napoli. Alle tipiche fritture da rosticceria quali crocchè, arancini e frittatine di pasta (1,50 euro/cad) si accompagnano veri e propri primi piatti che variano quotidianamente e secondi più tradizionali (cotoletta, polpettine alla francese) o meno (pollo al curry) accompagnati da molti tipi di contorni.

La Padella - prodotti

 Siete persone golose di dolci? Non temete! La Padella vende anche dei dolci prelibati e a costo assolutamente competitivo senza, però, abbassare la qualità delle materie prime.

Probabilmente all’uscita delle scuole troverete orde di ragazzi e non che non resistono alla tentazione di mangiare la frittatina di pasta; ma la Padella è aperta anche la sera ed è molto comoda per mangiare con gusto senza spendere un capitale.

Informazioni su La Padella

Dove: Piazza Francesco Muzii – 80128 Napoli (google maps)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram