Pubblicato 
martedì, 24 Novembre 2020
Serena De Luca

La Notte dei Ricercatori in Campania con 100 eventi online

,

Imperdibile appuntamento con la nona edizione di Meet Me Tonight online per conoscere e capire l'importanza della ricerca!

Venerdì 27 e sabato 28 Novembre 2020 in occasione della Notte dei Ricercatori si svolgerà Meet me Tonight l'interessante evento che ha come obiettivo principale quello di diffondere la scienza e far capire ai cittadini l'importanza della Ricerca scientifica, soprattutto in questo periodo di pandemia per il Coronavirus.

All'evento prenderanno parte tantissimi enti museali, e tanti istituti di ricerca e universitĂ  tra cui istituto Nazionale di Astrofisica, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, UniversitĂ  degli Studi di Napoli Federico II e UniversitĂ  degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli insieme anche all'UniversitĂ  Milano Bicocca.

Meet Me Tonight 2020 in Campania

Grazie a questo bellissimo evento avrete la possibilità di osservare da vicino il mondo della scienza e dei ricercatori, un mondo per troppi ancora sconosciuto ma che risulta essere fondamentale in tantissimi campi, primo fra tutti quello della salute, che sarà appunto uno dei temi insieme a Humanities, Smart Cities, Sostenibilità e Tecnologia.

Avrete quindi l'occasione di seguire science show, videoproiezioni, immagini da microscopi e dallo spazio, conferenze internazionali, talking live con i ricercatori, spettacoli a tema scientifico e tanto altro ancora.

Programma Meet Me tonight 2020 a Caserta

Tutti gli eventi verranno trasmessi in diretta streaming dalla prestigiosa Sala degli Incontri d’Arte della Reggia di Caserta. Ecco alcuni degli eventi in programma:

Eventi 27 Novembre 2020 dalle ore 19:00 alle ore 21:00:

Per conoscere tutti gli altri eventi in programma consultare il sito. 

Programma Meet Me Tonight 2020 Napoli

Tutti gli eventi saranno visibili live on web su piattaforma Jitsi e in streaming su youtube dalle ore 09:00 alle ore 21:00 il 27 e dalle ore 10:00 alle 12:00 il 28 Novembre. Ecco alcuni degli appuntamenti in programma:

Per conoscere il programma completo consultare il sito. 

Informazioni su Meet me Tonight 2020

Quando: 27 e 28 Novembre 2020

Orario: a partire dalle ore 10:00 consultare il programma completo

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram