La Notte Bianca degli Innamorati nel fiordo di Furore con bagno di mezzanotte

Pubblicato 
martedì, 21/06/2016
Di
Fabiana Bianchi
Notte Bianca degli Innamorati a Furore

Bagno di mezzanotte, famosi baci del cinema e concerti nella Notte Bianca degli Innamorati in Costiera Amalfitana!

La Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più romantici al mondo, sarà la location della Notte Bianca degli Innamorati, che si svolgerà tra il 25 ed il 26 giugno 2016.

Più precisamente, si svolgerà a Furore dal pomeriggio del 25 fino a notte fonda del 26 con un programma ricco di eventi e spettacoli. Il tutto con un grande concerto finale, alle 4 del mattino, con il live dell'Italian Style Quintet sui suggestivi terrazzamenti vista mare.

Si potrà anche ammirare una mostra dedicata ai baci più belli e romantici della storia del cinema, ma la ciliegina sulla torta sarà il bagno di mezzanotte nel Fiordo di Furore. Uno specchio d'acqua reso famoso dalla storia d'amore tra Anna Magnani e Roberto Rossellini, che nel 1948 girarono Miracolo, uno degli episodi del film Amore.

Dunque, per tutti le coppie di innamorati sarà un'occasione imperdibile per celebrare l'amore in uno dei posti in cui l'amore stesso prende forma e si amplifica grazie al fascino dei paesaggi e alla suggestione dell'ambiente.

Informazioni sulla Notte Bianca degli Innamorati

Quando: 25 e 26 giugno 2016
Dove: Fiordo di Furore
Orario: dalla mattina del 25 giugno fino alle 4.00 del 26 giugno

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram