HomeEventiLa Napoli City Half Marathon diventa digitale: la mezza maratona resiste

La Napoli City Half Marathon diventa digitale: la mezza maratona resiste

Corsa di una donna

Un appuntamento speciale con la Napoli City Half Marathon: l’evento sarà digitale e si potrà partecipare da ogni parte del mondo!

A partire dal 7 e fino al 28 Febbraio 2021 si svolgerà la Napoli City Half Marathon ma in una versione tutta nuova per adattarsi al periodo particolare che stiamo vivendo. L’evento infatti si chiamerà Napoli Digital Running Festival 2021, e come appunto fa intendere il nome, sarà un evento completamente online. 

Napoli Digital Running Festival 2021

Organizzato dall’Associazione Asd Napoli Running, all’evento potrà prendere parte chiunque nel mondo, si potrà quindi correre contemporaneamente a New York, in Australia o in Nuova Zelanda, potrete partecipare correndo nel giardino di casa, intorno all’isolato o azionando il tapis roulant direttamente da casa vostra.

Tra le distanze che sono in programma la Half Marathon da 21,097 km, la Staffetta Twingo di 10-11,097 km e la Family Run & Friends di 5km. Potrete scegliere di completare ciascuna di queste distanze anche in momenti diversi e sarà possibile dimostrare la propria prestazione registrando la corsa su un GPS tracker o utilizzando un app come Strava, Runkeeper, Garmi.

Dovrete poi avere cura di caricare i risultati nell’area personale della piattaforma dell’evento realizzata con Realbuzz. Ovviamente i runner che si iscriveranno riceveranno la medaglia e la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale di gara.

Informazioni su Napoli Half Marthon digitale

Quando: dal 7 al 28 Febbraio 2021

Prezzo:

  • Mezza maratona 17 euro

  • Family run & friends 12 euro

  • Staffetta Twingo 12 euro

Contatti: sito ufficiale 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo