La Maschera in concerto al Palapartenope di Napoli a Dicembre

Pubblicato 
giovedì, 14/11/2019
Di
Olga Luce
La Maschera

A Dicembre il Palapartenope ospiterà il concerto invernale de La Maschera, il gruppo folk pop che mescola Napoli all'Africa

La Maschera si esibirà al Palapartenope di Napoli il 19 Dicembre 2019 a partire dalle ore 21:00. Il sound folk pop della band napoletana promette di riscaldare le fredde atmosfere invernali con una miscela dolceamara di musica tradizionale napoletana melodie africane che arrivano direttamente dal bagaglio personale e artistico del musicista senegalese Laye Ba.

La Maschera è un progetto che ha mosso ufficialmente i primi passi nel Novembre 2014, uscendo dal fertilissimo panorama dell'underground napoletano con la pubblicazione del primo album, intitolato 'O Vicolo 'e l'Alleria.

A distanza di esattamente 5 anni dal primo disco, La Maschera conta al suo attivo non soltanto un successo sempre maggiore in Campania ma anche esperienze internazionali di buon livello: il gruppo si è esibito in tournée in Portogallo e ha raggiunto il Senegal per andare alla ricerca di nuove radici e di altre ispirazioni artistiche.

Nel 2017 i ragazzi de La Maschera fanno registrare il primo, storico sold out del loro percorso con un trionfale concerto al Teatro Bellini di Napoli.

 

Informazioni su La Maschera in concerto

Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo, Napoli

Quando: 19 Dicembre 2019

Prezzo: 17,50 Euro, posto unico in piedi

Orario: dalle 21:00 alle 23:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale Palapartenope

Immagine da Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram