HomeEventiConcerti a NapoliLa Maschera in concerto al Palapartenope di Napoli a Dicembre

La Maschera in concerto al Palapartenope di Napoli a Dicembre

La Maschera

A Dicembre il Palapartenope ospiterà il concerto invernale de La Maschera, il gruppo folk pop che mescola Napoli all’Africa

La Maschera si esibirà al Palapartenope di Napoli il 19 Dicembre 2019 a partire dalle ore 21:00. Il sound folk pop della band napoletana promette di riscaldare le fredde atmosfere invernali con una miscela dolceamara di musica tradizionale napoletana melodie africane che arrivano direttamente dal bagaglio personale e artistico del musicista senegalese Laye Ba.

La Maschera è un progetto che ha mosso ufficialmente i primi passi nel Novembre 2014, uscendo dal fertilissimo panorama dell’underground napoletano con la pubblicazione del primo album, intitolato ‘O Vicolo ‘e l’Alleria.

A distanza di esattamente 5 anni dal primo disco, La Maschera conta al suo attivo non soltanto un successo sempre maggiore in Campania ma anche esperienze internazionali di buon livello: il gruppo si è esibito in tournée in Portogallo e ha raggiunto il Senegal per andare alla ricerca di nuove radici e di altre ispirazioni artistiche.

Nel 2017 i ragazzi de La Maschera fanno registrare il primo, storico sold out del loro percorso con un trionfale concerto al Teatro Bellini di Napoli.

 

Informazioni su La Maschera in concerto

Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo, Napoli

Quando: 19 Dicembre 2019

Prezzo: 17,50 Euro, posto unico in piedi

Orario: dalle 21:00 alle 23:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale Palapartenope

Immagine da Facebook

Vota questo post
[Voti: 3   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo