HomeEventiLa magia delle lucciole al Lago d’Averno: visita guidata e aperitivo

La magia delle lucciole al Lago d’Averno: visita guidata e aperitivo

Lucciole

Appuntamento da non perdere con la visita guidata serale al Lago d’Averno: un suggestivo viaggio alla scoperta della Magia delle lucciole!

Venerdì 12 Giugno 2020 alle ore 19:30 ci sarà un imperdibile appuntamento con la visita guidata serale al Lago d’Averno, un lago vulcanico nel comune di Pozzuoli, per l’evento La Magia delle Lucciole. 

La Magia delle Lucciole

Un viaggio che vi porterà alla scoperta dell’area protetta del Parco regionale dei Campi flegrei, e che vi permetterà di ammirare la suggestiva danza delle Lucciole, un gioco di luci naturali che si manifesta proprio in questo periodo dell’anno.

L’appuntamento sarà presso l’azienda agricola Masseria Sardo, sulle sponde del Lago d’Averno. Qui ad accogliere gli ospiti ci saranno le guide turistiche che offriranno uno squisito aperitivo dell’orto a base di prodotti del giardino.

Per la visita guidata è consigliabile indossare scarpe comode, inoltre per ammirare al meglio questo suggestivo gioco di luci e per preservare l’ecosistema naturale sarà vietato accendere qualsiasi tipo di luce artificiale, tra cui flash e cellulari.

Gli ospiti dovranno inoltre indossare la mascherina nel rispetto delle norme per arginare la diffusione del Coronavirus e l’organizzazione si impegnerà nel mettere a disposizione gel disinfettante per le mani e radioline sanificate per garantire il distanziamento sociale.

Informazioni Magia delle Lucciole

Quando: 12 Giugno 2020

Dove: appuntamento presso l’azienda Agricola Masseria Sardo,Via Montenuovo licola patria, 101, 80078 Pozzuoli

Orario: dalle ore 19:30 alle ore 22:00

Prezzo: biglietto 18 euro comprensivo di di aperitivo, passeggiata con accompagnatore/guida, radioline sanificate, parcheggio privato custodito

Contatti: evento facebook | info@visitcampiflegrei.eu | Tel. 3208015036 – 3803675781 WatsApp 3475507420

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo