La magia delle lucciole al Lago d'Averno: visita guidata e aperitivo

Pubblicato 
lunedì, 08/06/2020
Di
Serena De Luca
Lucciole

Appuntamento da non perdere con la visita guidata serale al Lago d'Averno: un suggestivo viaggio alla scoperta della Magia delle lucciole!

Venerdì 12 Giugno 2020 alle ore 19:30 ci sarà un imperdibile appuntamento con la visita guidata serale al Lago d'Averno, un lago vulcanico nel comune di Pozzuoli, per l'evento La Magia delle Lucciole. 

La Magia delle Lucciole

Un viaggio che vi porterà alla scoperta dell'area protetta del Parco regionale dei Campi flegrei, e che vi permetterà di ammirare la suggestiva danza delle Lucciole, un gioco di luci naturali che si manifesta proprio in questo periodo dell'anno.

L'appuntamento sarà presso l'azienda agricola Masseria Sardo, sulle sponde del Lago d'Averno. Qui ad accogliere gli ospiti ci saranno le guide turistiche che offriranno uno squisito aperitivo dell'orto a base di prodotti del giardino.

Per la visita guidata è consigliabile indossare scarpe comode, inoltre per ammirare al meglio questo suggestivo gioco di luci e per preservare l'ecosistema naturale sarà vietato accendere qualsiasi tipo di luce artificiale, tra cui flash e cellulari.

Gli ospiti dovranno inoltre indossare la mascherina nel rispetto delle norme per arginare la diffusione del Coronavirus e l'organizzazione si impegnerà nel mettere a disposizione gel disinfettante per le mani e radioline sanificate per garantire il distanziamento sociale.

Informazioni Magia delle Lucciole

Quando: 12 Giugno 2020

Dove: appuntamento presso l'azienda Agricola Masseria Sardo,Via Montenuovo licola patria, 101, 80078 Pozzuoli

Orario: dalle ore 19:30 alle ore 22:00

Prezzo: biglietto 18 euro comprensivo di di aperitivo, passeggiata con accompagnatore/guida, radioline sanificate, parcheggio privato custodito

Contatti: evento facebook | info@visitcampiflegrei.eu | Tel. 3208015036 - 3803675781 WatsApp 3475507420

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram