HomeEventiLa magia del Natale a Pompei, tra mercatini natalizi, spettacoli e attività per bambini

La magia del Natale a Pompei, tra mercatini natalizi, spettacoli e attività per bambini

Mercatini natalizi Napoli

A Pompei si celebrano le festività natalizie con “La magia del Natale”, l’evento che presenta mercatini e numerose attività per grandi e piccini.

In occasione della celebrazione delle festività natalizie anche Pompei si organizza per vivere al meglio questi giorni di condivisione, con l’evento dal titolo “La magia del Natale” che si terrà dall’11 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 dalle 10:00 alle 22:00.

Questa iniziativa, completamente gratuita, è stata realizzata grazie a C.L.A.A.I Imprese e Tanagro Legno Idea, che hanno cooperato per la riuscita di questo appuntamento.

I mercatini

Non c’è iniziativa natalizia che si rispetti che non preveda i tradizionalissimi mercatini di Natale.

Anche la città mariana sarà dunque invasa da numerose casette di legno, che verranno adibite in piazza Bartolo Longo, in cui all’interno si potranno trovare moltissimi prodotti cibari tipici napoletani e italiani.

Oltre ai più caratteristici sapori napoletani, si potranno dunque degustare cibi provenienti da diverse regioni tra cui la cioccolata di Modica, i salumi e formaggi dell’Alto Adige, la liquirizia calabrese, i taralli pugliesi ecc.

Gli spettacoli

Durante i weekend inoltre sono previste varie attività, tra cui la presenza di vari artisti strada e intrattenimento musicale.

Spazio anche per i più piccoli con l’incontro con Babbo Natale, il teatro dei burattini, la festa delle Befane e tanto altro ancora.

Informazioni su La magia del Natale a Pompei

Dove: Piazza Bartolo Longo, Pompei

Quando: Dall’11 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Orario: Dalle 10:00 alle 22:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo