La linea Napoli-Piedimonte Matese torna in servizio: ecco gli orari

Pubblicato 
martedì, 23/11/2021
Di
Fabiana Bianchi

L'Eav ha comunicato che la linea ferroviaria Napoli-Piedimonte Matese tornerà in servizio da mercoledì 24 novembre 2021.

Il ripristino del servizio sarà totale ed i nuovi orari saranno in vigore proprio dal 24 novembre fino all'11 dicembre. In seguito gli orari cambieranno, ma per il momento non abbiamo informazioni in merito a quel periodo, quindi li pubblicheremo quando saranno comunicati.

Gli orari della ferrovia

Dal lunedì al sabato sono in servizio 20 treni tutti diretti, mentre domenica e nei giorni festivi il servizio non sarà effettuato. Per conoscere tutti gli orari nel dettaglio, consultare la tabella completa.

I nuovi investimenti sulla linea ferroviaria

Di questi giorni è la notizia che la giunta regionale ha dato il via per un investimento di 30 milioni di euro per potenziare la linea, dando mandato ad Eav per costruire una soprelevata che colleghi la tratta Santa Maria Capua Vetere-Capua.

In questo modo, saranno eliminati 7 passaggi a livello e verrà alleggerita la mobilità tra i due comuni.

Fonte foto: Legambiente

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram