La Funivia del Faito si ferma: stop al servizio per la pausa invernale

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Fabiana Bianchi
Funivia del Faito

La Funivia del Faito ha terminato il proprio servizio per il lungo periodo che va dalla primavera all’autunno ed infatti il 6 novembre 2022 ha effettuato le ultime corse.

Inizia, quindi, la pausa invernale in attesa dell’inizio della nuova stagione primaverile che consentirà di utilizzare questo importante mezzo di trasporto che collega Castellammare di Stabia con la cima del Monte Faito.

Sicuramente d’inverno la gestione diventa più difficile e meno sicura per i viaggiatori considerato il maltempo più frequente, quindi come ogni anno c’è stato lo stop proprio in questi giorni di novembre.

Migliaia di viaggiatori hanno usato la Funivia

La Funivia del Faito ha fatto registrare numeri importanti per il trasporto locale, infatti sono state migliaia le persone, tra cittadini e turisti, che l’hanno utilizzata per raggiungere il Monte Faito sia per godere della bellissima atmosfera montana guardando contemporaneamente il mare sia per partecipare ad eventi che ogni tanto sono stati organizzati proprio lassù da alcune associazioni.

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram