La Funicolare Centrale di Napoli riapre al pubblico

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2016
Di
Fabiana Bianchi
Orari ANM per Pasqua 2016

Riapre finalmente al pubblico la Funicolare Centrale di Napoli dopo alcuni giorni di chiusura!

Dopo i disagi dei giorni scorsi, finalmente la Funicolare Centrale di Napoli ha riaperto al pubblico alle 13.30 di venerdì 15 aprile 2016.

Le previsioni di ANM (Azienda Napoletana Mobilità) sono state rispettate, difatti le comunicazioni ufficiali avevano annunciato che i lavori erano serrati e che si stava tentando di fare tutto il possibile per garantire l'apertura entro il 16 aprile.

Purtroppo la funicolari-napoli-storia-orari-prezzi-fermate" target="_blank">Funicolare Centrale aveva subito un danno che aveva reso necessaria la chiusura per alcuni giorni, proprio per permettere agli operai di effettuare la manutenzione straordinaria. Grazie ai manutentori dell'azienda e ad operai di società esterne, si è riusciti a risolvere il problema.

Il danno riguardava l'argano della Funicolare ed andavano sostituiti i cuscinetti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram