La figlia di Milly Carlucci, nominata dal governo Meloni. Cosa fa Angelica Donati

Milly Carlucci
Fonte immagine: profilo instagram @reality_house
0:00 / 0:00

Angelica Donati, prole dell’acclamata conduttrice televisiva Milly Carlucci, è stata recentemente scelta dal governo Meloni per unirsi al Consiglio di amministrazione di Terna. Terna è una società di Stato che gestisce le infrastrutture di trasmissione dell’energia elettrica a livello nazionale.

Angelica Donati: precedenti incarichi lavorativi

La Donati ha maturato esperienze professionali di rilievo nel corso degli anni. Nel 2020, infatti, ha assunto la carica di presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili per la regione Lazio.

L’ingresso nel Consiglio di amministrazione di Terna

Nata nel 1986, Angelina Krysle Donati è vista come la “figlia prodigio” di Milly Carlucci. La sua designazione al Consiglio di amministrazione di Terna ad opera del governo Meloni ha fatto rapidamente il giro dei media. Ad oggi, però, non si registrano commenti a riguardo dalla celebre madre, Milly Carlucci, che in passato non ha mancato di manifestare il suo orgoglio nei confronti della figlia.

In un colloquio con TV Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha affermato:

“Sono contenta per lei. È evidente che ciò che ha imparato e ciò che sta facendo le appassioni. Questo è qualcosa di inestimabile. È una donna capace e competente, una persona profonda.”

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti