La festa della Castagna a Villamaina (Avellino): 12 novembre 2022

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Andrea Navarro
castagna fatta arrosto

Quest’anno la castagna sta destando particolare interesse, sicuramente anche come conseguenza del periodo post-lockdown dove le persone voglio tornare alla totale normalità. Dopo i vari appuntamenti che vi abbiamo proposto, ora ci spostiamo a Villamaina, in provincia di Avellino.

La festa della Castagna è stata organizzata da l’associazione “Donne di Villamaina” e si terrà il 12 novembre 2022 a partire dalle ore 19.30 presso Piazza del Risorgimento. Oltre il buon cibo e del vino locale, l’evento sarà accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo folk “Piccimondo”.

Come in tutte le feste del genere, oltre alla castagna che sarà il cuore pulsante dell’evento, ci saranno altri piatti tipici locali ad allietare i visitatori oltre che altre attività tradizionali e divertenti.

Informazioni Festa della Castagna ad Avellino

  • Dove: Piazza del Risorgimento, Villamaina, Avellino.
  • Quando: 12 novembre 2022
  • Orario: a partire dalle 19:30

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram