La Ferrari di Schumacher in mostra a Napoli al Palazzo Caracciolo: incontro tra gusto e storia

Pubblicato 
venerdì, 19/02/2016
Di
Paola Keys
La Ferrari di Schumacher al Palazzo Caracciolo di Napoli

La Ferrari di Schumacher fa tappa a Napoli al Palazzo Caracciolo per un pit stop nella storia!

Sabato 20 febbraio 2016 arriva a Napoli, al Palazzo Caracciolo, la rossa più amata del mondo, la Ferrari. La vettura F2002 del campione di Formula 1, Michael Schumacher, sarà in mostra nel cortile cinquecentesco del bellissimo Palazzo Caracciolo che ospiterà per la prima volta un evento che combina la passione per i motori, la storia e il gusto.

Oltre all'esposizione di auto da urlo, simulatori di corsa e pit stop ci sarà infatti una sosta Gourmet organizzata da Città del Gusto Napoli Gambero Rosso. Alcuni studenti delle scuole medie napoletane parteciperanno al concorso "La Ferrari immaginata dai giovani" e il miglior elaborato verrà esposto nella storica sede di Maranello.

Questo evento, che avvicinerà il pubblico partenopeo alle Ferrari più conosciute come la California, la 599, la FF, la 308 di Magnum P.I. e la Testarossa di Miami Vice, è stato organizzato anche in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio.

Informazioni sulla mostra della Ferrari

Dove: Palazzo Caracciolo, Via Carbonara 111112
Quando: sabato 20 febbraio 2016
Orario: dalle ore 11.00
Info e contatti: info@scuderiaferrariclubcostadelvesuvio.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram