A San Giorgio a Cremano, in occasione della Festa del Papà, si svolgerà un particolare evento insieme all’eccentrico Willy Wonka e i suoi collaboratori nella deliziosa “Fabbrica di cioccolato“.
Sabato 18 e domenica 19 marzo, le famiglie potranno partecipare allo spettacolo interattivo presso le storiche Fonderie Righetti, all’interno della Settecentesca Villa Bruno, situata in via Cavalli di Bronzo 22.

Questo post in breve
Un viaggio emozionale e multisensoriale
La “Fabbrica di cioccolato” è un evento teatrale e interattivo creato dal format “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele, con la direzione artistica di Francesco Chiaiese.
Willy Wonka, proprietario della più grande fabbrica di cioccolato del mondo, e i suoi fedeli operai, gli Umpa Lumpa, daranno vita a un concorso speciale per i partecipanti: chi troverà i biglietti d’oro nascosti nelle tavolette di cioccolato potrà visitare la fabbrica e scoprire le sue meraviglie e i suoi segreti.
Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile
I bambini che entreranno a Villa Bruno riceveranno delle monete magiche per acquistare il cioccolato e cercare di ottenere i Golden Ticket. Da quel momento inizierà un viaggio emozionale e multisensoriale, durante il quale incontreranno Willy Wonka e ascolteranno le sue avventure strampalate.
Il percorso interattivo trasformerà gli spettatori in protagonisti, offrendo sorprese, momenti golosi e ricordi indelebili. Gli organizzatori promettono un’esperienza ricca di musica, colpi di scena, risate e dolciumi.
Contatti e informazioni
- Social: pagina Facebook
- Tel: 3272540679
- Prenotazione: Madovevivonoicartoni.it
Informazioni sull'evento
- Dove: Fonderia Righetti di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (Na)
- Quando: da Sabato 18 marzo 2023 a Domenica 19 marzo 2023
- Prezzi:
- Bambini fino ai 3 anni : 10€