La Corte della Formica: festival di corti teatrali al Piccolo Bellini

Pubblicato 
mercoledì, 16/10/2013
Di
Valentina D'Andrea

La Corte della Formica, Festival di corti teatrali al Piccolo Bellini di Napoli

IX edizione del festival di corti teatrali “La Corte della Formica” al Piccolo Bellini

Il teatro Piccolo Bellini di Napoli, che ha presentato proprio pochi giorni fa la nuova stagione di spettacoli, ospiterà la IX edizione del Festival dei Corti teatrali, dal titolo La Corte della Formica, dal 14 al 21 ottobre 2013.

La rassegna, diretta da Gianmarco Cesario con la collaborazione di Manuela Schiano Lomoriello, sarà suddivisa in tre categorie, teatro, narrativa e cinema, e prevederà la presentazione di 18 corti teatrali, 22 racconti brevi e 12 corti cinematografici. Il tema scelto quest’anno, attorno al quale sono state realizzate le opere in concorso, è “La verità, vi prego sull’amore”.

La Corte della Formica rappresenta un’interessante occasione offerta al teatro contemporaneo, soprattutto quello fatto dai giovani, che colgono quest’opportunità per esprimersi attraverso tre discipline artistiche, dimostrando, anno dopo anno, che Napoli è una città dove la creatività e la capacità di raccontare storie scorrono incessanti.

Programma Festival La Corte della Formica

 dal 15 al 20 ottobre 2013 dalle 21:00| Piccolo Bellini

Sei serate di teatro breve “La Corte della Formica”

21 ottobre 2013 ore 15:30 | Multicinema Modernissimo

Rassegna di cinema breve “La Corte della Formica Movie”, in collaborazione con Stella Film e Pigrecoemme

28 ottobre 2013 ore 21:00 | Piccolo Bellini

Gran Galà di premiazione

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram