Pubblicato 
giovedì, 17 Giugno 2021
Serena De Luca

La Città sotto la Città a Santa Maria Capua Vetere: visite, rievocazioni e teatro

, , ,

La città sotto la città, è questo il titolo dell'evento che si svolgerà nei giorni 19, 25, 26 e 27 Giugno 2021 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

L'evento nasce dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale con il Sindaco Antonio Mirra e la dottoressa Ida Gennarelli e rientra in quelli organizzati per il progetto Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura.

Per quattro giorni potrete andare alla scoperta della storia, della cultura e dei tesori nascosti della città di Spartaco, tra visite guidate, spettacoli, rievocazioni storiche che si svolgeranno in uno dei luoghi più importanti della città: l'Anfiteatro Campano.

Le visite guidate invece vi condurranno alla scoperta oltre che dell'Anfiteatro, anche del Museo dell'Antica Capua, dell'Arco Adriano e del Museo dei gladiatori.

Tutti gli eventi si svolgeranno rispettando le norme anti-Covid 19: uso della mascherina, divieto di assembramento e rispetto del distanziamento sociale.

Il programma

Ecco il programma degli eventi per la rassegna La città sotto la città a Santa Maria Capua Vetere:

19 Giugno

25 Giugno

26 Giugno

27 Giugno

Fonte immagine: Vitamina Project

Informazioni su La Città sotto la città

Quando

19, 25, 26 e 27 Giugno 2021

Dove

Anfiteatro Campano, Museo dell'Antica Capua, Museo dei Gladiatori, Piazza Matteotti, Santa Maria Capua Vetere

Orario

Dalle ore 17:00

Contatti

Pagina Facebook La città sotto la città | per gli spettacoli del 19 e 25 Giugno prenotazioni: whatsapp 392 3070500 o email a [email protected] | per le visite guidate: tel. 388739 5817

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram