La Città del Sorriso nel centro storico di Napoli con i Pooh e tanti spettacoli gratuiti

Pubblicato 
venerdì, 29/01/2016
Di
Valeria Muollo
La Città del Sorriso a Napoli

Cabaret e musica saranno i protagonisti della Città del Sorriso a Napoli in cui si presenterà anche il nuovo SuperEnalotto!

Sabato 30 Gennaio 2016, nel cuore turistico di Napoli, si svolgerà l'evento “La Città del Sorriso” per festeggiare l’arrivo del nuovo SuperEnalotto.

Le strade di Via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore e Piazza Dante ospiteranno tanti spettacoli all'insegna del sorriso e del divertimento, tratti che da sempre contraddistinguono la nostra accogliente città.
Nel pomeriggio, piazza Dante allestirà un palco su cui si esibiranno dei cantanti napoletani emergenti come la nipote di Pino Daniele, Loredana, che interpreterà delle canzoni dello zio scomparso.

Sul palco di via Toledo salirà, invece, il comico di Colorado Cafè, Michele Caputo, che proporrà, insieme ad otto giovani cabarettisti, una versione originale ed inedita dello spettacolo teatrale Komikamente.
Ma l'appuntamento più atteso inizierà alle 19.00, sempre a piazza Dante, con uno show condotto da Gigi e Ross, i simpatici presentatori di Made in Sud, che daranno spazio ad artisti musicali come gli Archimia, che omaggeranno in modo originale i Pooh, e Gigi Finizio, che proporrà le sue più belle canzoni.

A proposito dei Pooh, il sindaco Luigi De Magistris li ha anche ufficialmente invitati a partecipare all'evento che è, in parte, dedicato a loro. La band ha confermato la presenza, ma ci sarà solamente per ricevere un'onorificenza e non per esibirsi, e per salutare il pubblico sul palco di Piazza Dante.

Programma dell'evento

Dalle 16:00

  • in Piazza San Domenico i concerti di Lucilla Nele, Loredana Daniele (nipote di Pino, con un omaggio allo zio), Tommaso Primo, Peppe Oh, Fede ‘N’ Marlen e i Riva
  • in via Toledo,lo spettacolo di Michele Caputo (Colorado Cafè)

Dalle 19:00

  • gran finale in piazza Dante con Gigi e Ross di Made in Sud e le performance live di Gigi Finizio e l’omaggio del quartetto degli ARCHIMIA alla musica dei Pooh.

Informazioni sulla Città del Sorriso

Quando: il 30 gennaio 2016
Orario: a partire dalle 16
Dove: Via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore e Piazza Dante
Prezzi: grauito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram