La Città degli Innamorati a San Valentino Torio: luci, stand e amore

Led light I Leuv You message on a stone wall, play on words

San Valentino Torio in provincia di Salerno si prepara ad accogliere la festa più romantica dell’anno, ovvero San Valentino organizzando un appuntamento speciale. Stiamo parlando di Saint Valentine in Love la festa che si svolgerà dal 15 al 19 Febbraio 2024.

San Valentino Torio si trasformerà in una vera e propria città degli innamorati, tra luci, colori ed installazioni a tema, proiettando gli ospiti in un viaggio magico da condividere insieme.

Il programma dell’evento

A San Valentino Torio si festeggia l’amore con un evento imperdibile che avrà inizio il 15 Febbraio alle ore 19:00, giorno in cui avverrà l’inaugurazione della manifestazione alla presenza delle autorità civili, militari e religiose. In serata avverrà l’intronizzazione della Statua di San Valentino, il patrono della città sul cuore gigante predisposto in piazza Amendola, sul lato della chiesa parrocchiale.

Il 17 Febbraio alle ore 20:00 si svolgerà la XXVII veglia di pregheria per e con i fidanzati e per gli Innamorati. Al termine di questa edizione di S. Valentino d’oro saranno offerte 3 collane con cuori offerti dalla G. & V. Gioielli Vastola, alla coppia per la frase d’amore più bella.

Inoltre, diversi stand gastronomici che proporranno agli ospiti delle imperdibili prelibatezze. Non mancherà il divertimento con gruppi musicali, animazioni e balli. Insomma, un evento da non perdere per trascorrere una serata all’insegna dell’amore e del divertimento!

Contatti e informazioni

Evento facebook

  • Dove: San Valentino Torio
  • Quando: da Giovedì 15 febbraio 2024 a Lunedì 19 febbraio 2024 , dalle ore 19:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti