La casa editrice Marotta & Cafiero di Scampia pubblica un lavoro di Stephen King

Stephen King

Straordinaria notizia a Napoli: la Casa editrice Marotta & Cafiero di Scampia pubblicherà l’ultimo lavoro del grande Stephen King!

La casa editrice napoletana Marotta & Cafiero di Scampia, pubblicherà l’ultimo lavoro del grandissimo scrittore e sceneggiatore statunitense Stephen King. Si tratta di una straordinaria notizia oltre che di una grande soddisfazione per tutta la città di Napoli e per la regione Campania.

Marotta & Cafiero pubblica il lavoro di King

Si chiamerà probabilmente Guns – Contro le armi il nuovo capolavoro di Stephen King, il grande scrittore che ha scelto proprio la casa editrice napoletana per la pubblicazione.

Una grande soddisfazione ed un’immensa gioia per il proprietario della Marotta&Cafiero, Rosario Esposito La Rossa, che gestisce la sua attività dal 2010, quando aveva soltanto 19 anni, simbolo di successo e di riscatto in un territorio difficile come quello di Scampia.

Attualmente la casa editrice napoletana sta pubblicando anche molte opere di grandi scrittori partenopei, tra cui Luigi Compagnone, Domenico Rea, Raffaele La Capria e Carlo Bernari, le cui opere si trovano nella collana di letteratura partenopea Gli Scarrafoni.

Rosario Esposito La Rossa, insieme ai suo collaboratori che con lui si occupano della gestione della casa editrice, è impegnato anche sul territorio con un progetto speciale, ovvero la libreria La Scugnizzeria di Scampia.  

 

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti