La Casa è Social a Napoli: la casetta di vetro con due inquilini arriva in città

La Casa è Social a Napoli

Giunge a Napoli La Casa è Social, l’evento che vi permetterà di osservare 24 ore su 24 i due inquilini in una casa di vetro.

Continua l’avventura dell’iniziativa La Casa è Social: dopo due tappe, a Milano e a Roma, la casetta di vetro, di circa 24 mq, giungerà alla Stazione Centrale di Napoli domenica 22 maggio 2016.

Per nove giorni due ragazzi, scelti attraverso un casting online, saranno gli inquilini di questa graziosa casetta. I prescelti sono la cantante napoletana Ilenia Caporaso e l’attore italo-coreano Yoon Cometti Joyce i quali avranno il compito di vivere 24 ore su 24 sotto gli occhi di tutti, di socializzare con i passanti e di intrattenere i curiosi con una serie di attività.

Il pubblico oramai è abituato a osservare ciò che avviene nelle mura domestiche e a sbirciare foto e video di amici e parenti sui social network indicando il gradimento con il Mi Piace o Non Mi Piace. Per questo l’iniziativa sta riscuotendo un enorme successo. La casa di vetro mette in piazza le emozioni e la personalità dei suoi inquilini lasciando a chiunque la possibilità di commentarli.

L’evento 2.0 è firmato Homepal, un social network immobiliare e sicuramente incuriosirà molti dei passanti.

Informazioni su La Casa è Social

Quando: domenica 22 maggio 2016
Dove: Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Parliamo di:
Potrebbero interessarti