HomeEventiLa casa del Mulino Bianco a Napoli sul Lungomare: giochi e percorsi interattivi

La casa del Mulino Bianco a Napoli sul Lungomare: giochi e percorsi interattivi

Casa del Mulino Bianco

Il tour del Mulino Bianco vi aspetta sul Lungomare di Napoli: in programma tanto divertimento e dritte per seguire uno stile di vita sano!

Da venerdì 28 a domenica 30 Settembre 2018 a Napoli, il Tour del Mulino Bianco accoglierà tutti i cittadini partenopei per trascorrere insieme tre giorni all’insegna del divertimento e del buon gusto.

Si tratta di un progetto di educazione alimentare, pensato proprio per tutti e soprattutto per valorizzare l’importanza di un’alimentazione sana ed adeguata, insieme con uno stile di vita corretto. Non si tratta della prima edizione questa del 2018, infatti ci sono state ben sei edizioni precedenti che hanno riscosso un grande successo.

Dopo Genova, Milano, Pescara e Bologna il Mulino Bianco apre le sue porte anche a Napoli, in particolare accoglierà gli ospiti sul Lungomare Caracciolo, dove ad aspettarli ci sarà un programma molto ricco e dettagliato.

Infatti ci saranno giochi e percorsi interattivi, possibilità di creare nuove ricette e si affronteranno temi legati alla nutrizione sana, agli ingredienti e al rispetto per la natura che ci circonda. Gli ospiti inoltre saranno catapultati in un viaggio virtuale all’interno di uno stabilimento del Mulino.

Informazioni sull’evento

Dove: Lungomare Caracciolo presso la rotonda Diaz, Napoli

Quando: dal 28 al 30 Settembre 2018

Orari: dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:30

Prezzi: evento gratuito

Contatti: sito ufficiale | Pagina Facebook | Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo