La Cantata dei pastori al Teatro Politeama a Napoli per Natale 2019

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Serena De Luca
Peppe Barra ne La Cantata dei Pastori al Teatro Politeama di Napoli

Al Teatro Politeama a Napoli un appuntamento che si rinnova da oltre quarant'anni con la Cantata dei Pastori di Peppe Barra per Natale 2019!

Anche quest'anno si rinnova il tradizionale appuntamento con la Cantata dei Pastori che andrà in scena al Teatro Politeama di Napoli per Natale,da mercoledì 18 a domenica 29 Dicembre 2019.

La Cantata dei Pastori nasce da un'idea di Peppe Barra e Paolo Memoli, si tratta di un riadattamento dell'opera teatrale sacra scritta da Andrea Perrucci. L'opera, un testo di teatro gesuitico, racconta del lungo e tortuoso viaggio percorso da Maria e Giuseppe da Nazareth a Betlemme e di tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare prima di arrivare nella grotta della Natività.

Peppe Barra il regista dello spettacolo diventa anche protagonista interpretando Razzullo, scrivano sempre affamato inviato in Palestina per il censimento, insieme a lui ci sarà Rosalia Porcaro nei panni di Sarchiapone, ex barbiere pazzo in fuga da due omicidi da lui commessi, e tanti altri personaggi.

Informazioni sulla Cantata dei Pastori 2019

Quando: dal 18 al 29 Dicembre 2019

Dove: Teatro Politeama di Napoli, in Via Monte di Dio 80

Orario: ore 21:00, domenica ore 18:00

Prezzo:

  • Poltrona e Palchi 1° Livello 38,00 euro

  • Palchi 2° e 3° Livello 28,00 euro

Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram