La bella e la bestia al Museo di Pietrarsa, il musical per grandi e bambini

La bella e la bestia
Contenuti dell'articolo
0:00 / 0:00

Per la gioia di grandi e piccini al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, domenica 31 Luglio 2022 alle ore 21:30 si svolgerà il musical La Bella e la Bestia. Si tratterà del secondo appuntamento del ciclo di Musical di Ma dove vivono i cartoni? che ha riscontrato un grande successo.

Le coreografie sono affidate a Gianluca Guadagno, Mister Talento a Mister Italia 2021, mentre la regia sarà di Ivan Improta, attore professionista, performer e cantante.

Potrete quindi vivere un’esperienza davvero magica e suggestiva, tra belli, canti e performance, sotto il cielo stellato dei Giardini di Pietrarsa.

La Bella e la Bestia: il musical

Al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Adam e Belle, un amore così forte il loro tanto da distruggere anche il più potente degli incantesimi. Lo spettacolo girerà intorno alla famosa frase del cartone: Quando sembra che non succeda più, ti riporta via come la marea la felicità, un invito a credere ancora nella favole.

Acquistando il biglietto per l’evento avrete anche l’opportunità di poter visitare i giardini e le bellissime locomotive storiche, appartenenti alla prima Ferrovia Italiana, ovvero la Napoli-Portici. Per partecipare è gradita la prenotazione.

Informazioni su La Bella e la Bestia a Pietrarsa

Quando

31 Luglio 2022

Dove

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Orario

Ore 21:30

Prezzo

Biglietto 10 euro incluso l’ingresso al museo. I bambini pagano dai 3 anni in su

Contatti

Sito ufficiale Museo di Pietrarsa | Sito ufficiale Ma dove vivono i cartoni | Info line: 081/8678369 – Whatsapp 327/2540679

Fonte immagine copertina: Pazzo per il Mare

  • Dove: Muse Ferroviario di Pietrarsa
  • Quando: Domenica 31 luglio 2022 , dalle ore 21:30
  • Prezzi:
    • Biglietto : 10€
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,