La bella e la bestia al Museo di Pietrarsa, il musical per grandi e bambini

Pubblicato 
giovedì, 28/07/2022
Di
Serena De Luca
La bella e la bestia

Per la gioia di grandi e piccini al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, domenica 31 Luglio 2022 alle ore 21:30 si svolgerà il musical La Bella e la Bestia. Si tratterà del secondo appuntamento del ciclo di Musical di Ma dove vivono i cartoni? che ha riscontrato un grande successo.

Le coreografie sono affidate a Gianluca Guadagno, Mister Talento a Mister Italia 2021, mentre la regia sarà di Ivan Improta, attore professionista, performer e cantante.

Potrete quindi vivere un’esperienza davvero magica e suggestiva, tra belli, canti e performance, sotto il cielo stellato dei Giardini di Pietrarsa.

La Bella e la Bestia: il musical

Al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Adam e Belle, un amore così forte il loro tanto da distruggere anche il più potente degli incantesimi. Lo spettacolo girerà intorno alla famosa frase del cartone: Quando sembra che non succeda più, ti riporta via come la marea la felicità, un invito a credere ancora nella favole.

Acquistando il biglietto per l’evento avrete anche l’opportunità di poter visitare i giardini e le bellissime locomotive storiche, appartenenti alla prima Ferrovia Italiana, ovvero la Napoli-Portici. Per partecipare è gradita la prenotazione.

Informazioni su La Bella e la Bestia a Pietrarsa

Quando

31 Luglio 2022

Dove

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Orario

Ore 21:30

Prezzo

Biglietto 10 euro incluso l’ingresso al museo. I bambini pagano dai 3 anni in su

Contatti

Sito ufficiale Museo di Pietrarsa | Sito ufficiale Ma dove vivono i cartoni | Info line: 081/8678369 – Whatsapp 327/2540679

Fonte immagine copertina: Pazzo per il Mare

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram