La Bella Addormentata al Teatro San Carlo di Napoli: spettacolo di animazione e ombre

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2016
Di
Valeria Muollo
La Bella Addormentata al Teatro San Carlo di Napoli

Inganni, sortilegi e lieto fine nella rappresentazione della Bella Addormentata al Teatro San Carlo per tutta la famiglia.

Il 26 e il 27 novembre 2016 al Teatro San Carlo di Napoli andrà in scena una delle fiabe più amate nel mondo: La Bella Addormentata.

In questa trasposizione teatrale verranno messi in risalto il mondo immaginifico di fate e streghe, tipico del teatro di figura che attraverso particolari personaggi utilizza un linguaggio fortemente visivo e sensoriale.

In un'ambientazione tra realtà e fantasia, si affronterà con grande leggerezza il tema dell’emarginazione e del diritto di crescere. La storia, infatti, percorre tutte le fasi della crescita, insegnando ai giovani spettatori come affrontare le difficoltà della vita.

La bella Aurora, la fata Carabosse e la fata Lillà ci condurranno in un bosco incantato in cui le forze del bene riusciranno ad annientare i pericolosi inganni e sortilegi, con un'emozionante lieto fine.

Informazioni su La Bella Addormentata

Quando: 26 e 27 novembre 2016

Orario:

  • Sabato 26 novembre 2016, ore 10.30 e ore 12.00 (doppio spettacolo)
  • Domenica novembre 2016, ore 10.30 e ore 12.00 (doppio spettacolo)

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 5

Prezzi:

  • Card 3 Family: 3 ingressi a €24
  • Posto unico €8

Contatti: 081 7972331/412 | biglietteria telefonica 848002008 (operativo da lunedì a sabato dalle 9 alle 18) | email servizioclienti@geticket.it

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram