La Befana inCalza a Torre del Greco per l'Epifania 2015

Pubblicato 
venerdì, 02/01/2015
Di
Valeria Muollo

Per salutare le feste a Torre del Greco ci sarà uno speciale evento per l'Epifania 2015 con mercatini e prodotti tipici

L’Epifania tutte le feste porta via, e così, per salutare le feste, la cooperativa Il Ramo ha organizzato un mercatino a  Torre del Greco fino all’11 gennaio 2015.

Nella manifestazione, chiamata La Befana inCalza, ci saranno bancarelle dove si possono acquistare dei particolari prodotti artigianali e dei dolciumi per fare la calza. In piazza Santa Croce, i visitatori potranno assistere alle originali esibizioni degli artisti di strada, ammirare le creazioni artistiche degli artigiani e farsi ritrarre da dei bravi ritrattisti. In più, per i più piccini, si aggireranno tra i presenti con le loro scope magiche, tante simpatiche vecchiette befanine.

Per finire, ci saranno anche dei laboratori creativi a cui tutti potranno partecipare e che il 6 gennaio ospiteranno eccezionalmente la Befana, che vi stupirà con incredibili sorprese.

Quindi, se avete voglia di tuffarvi nel mondo fantastico, del riciclo e dell’artigianato, questo mercatino non deluderà le vostre aspettative. Inoltre, contribuirete alla rivitalizzazione commerciale atta a rafforzare l'immagine e l'identità dei luoghi e del territorio, tutelando le tradizioni e la vivibilità del territorio.

Per scoprire tutti gli eventi per l'Epifania a Napoli, consultate il nostro articolo sulla Festa della Befana 2015.

Informazioni su La Befana inCalza

Dove: piazza Santa Croce, Torre del Greco (Napoli)
Quando: dal 2 all’11 gennaio 2015
Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram