Emis Killa, Avion Travel e Loredana Bertè in concerto al Centro Commerciale Campania

Pubblicato 
martedì, 23/09/2014
Di
matteo.morreale

Emis Killa, Avion Travel e Loredana Bertè in concerto al Centro Commerciale Campania dal 25 al 27 Settembre 2014

Per festeggiare i primi 7 anni di onorata carriera, il Centro Commerciale Campania ha deciso di festeggiare alla grande con 3 serate di concerti.

In questi anni il centro è cresciuto diventando non solo punto di riferimento per l’offerta commerciale, ma anche un punto di ritrovo per tantissime attività culturali e di spettacolo. Per mantenere costante questa linea di crescita sia personale del gruppo, che di sviluppo del territorio, ecco tre grandi concerti che avranno luogo nel Centro dal 25 al 27 Settembre 2014.

Ad aprire le danze sarà Emis Killa, Giovedì 25 Settembre alle 22:00 sul palco di Piazza Campania. Idolo di tanti giovani italiani, vincitore di due dischi di platino con “L’erba cattiva” e “Mercurio”.

La serata non lo vedrà da solo sul palco ma in compagnia di un djset con Raije.

La musica cambia completamente Venerdì 26 Settembre, sempre alle 22:00. Saremo in compagnia degli Avion Travel con il loro “ReTour”. Quasi 10 anni dall’ultimo tour del gruppo che, per questa speciale occasione, riuniscono sia la vecchia che la nuova formazione (Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti, Peppe D’Argenzio). Con “ReTour” tutti i più grandi e famosi brani del gruppo, brani che li hanno resi celebri ed amati.

Ed infine a chiudere la chermesse un grande concerto dell’instancabile Loredana Bertè. Un ritorno sulla scena con “Bandabertè 1974-2014 Tour”per celebrare 40 anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda.

Due ore e mezza direttamente dal repertorio dei suoi brani più famosi, non mancheranno, inoltre, numerosi omaggi alla tanto amata sorella Mia Martini.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram