Kid Yugi al Belvedere di San Leucio a Caserta con un incredibile concerto

0:00 / 0:00

In occasione della tradizionale manifestazione musicale Un’Estate da BelvedeRe al Belvedere di San Leucio a Caserta si svolgerà un appuntamento attesissimo soprattutto tra i più giovani, ovvero l’imperdibile concerto di Kid Yugi.

In particolare, il concerto del rapper rivelazione del 2023 si svolgerà sabato 6 Luglio 2024 alle ore 21:00. L’artista si esibirà con “I nomi del diavolo”, ovvero il suo nuovo lavoro discografico pubblicato a marzo. L’album è stato uno dei più ascoltati al mondo nei primi tre giorni dall’uscita su Spotify, un grandissimo successo per l’artista che ha già conquistato 4 dischi d’oro e uno di platino.

I biglietti, ancora disponibili per il concerto, si possono acquistare su TicketOne.

Chi è Kid Yugi

Francesco Stasi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Kid Yugi, nasce in provincia di Taranto nel 2001. Da sempre appassionato di musica comincia a fare rap già in adolescenza, ma il suo successo arriva nel 2022 quando pubblica il suo primo singolo “Grammelot”.

Il 2023, così come il 2022, è un anno molto fortunato per il rapper, costellato da pubblicazioni e successi. Infatti, pubblica l’ep “Quarto di bue”, collabora nel disco “La divina Commedia” di Tedua, e poi ancora collabora in “Figlio Unico” con Irama, Rkomi ed Ernia. L’artista collabora anche con Sfera Ebbasta, Geolier, Tony Boy e altri.

  • Dove: Belvedere di San Leucio
  • Quando: Sabato 06 luglio 2024 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
Seguici su Telegram