Kekko dei Modà, incontro al concerto con il suo nuovo idolo azzurro

Pubblicato 
mercoledì, 22/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Si è tenuto ieri nella splendida cornice del Palamaggiò di Caserta, il concerto live dei Modà, per un ritorno in bello stile sul territorio campano. E' sempre una bella emozione per Kekko Silvestre, frontman della band milanese, calpestare queste terre, anche in virtù della sua fede calcistica, che lo lega visceralmente al Calcio Napoli.

Per chi non lo sapesse, il cantante nutre questa passione sin da tenerissima età, e sarebbe disposto a tutto pur di vedere la propria squadra del cuore vincere il tricolore, e trionfare, una volta per tutte, sulle due milananesi (e non solo). Sarà stata sicuramente una grande gioia per lui vedere il Napoli sovrastare il Milan, e centrare la qualificazione della prossima Champions League dalla porta principale (i rossoneri, invece, dovranno passare per i preliminari).

Modà Kekko Insigne

Ieri sera, Kekko ne avrà parlato direttamente con uno dei protagonisti della stagione azzurra, Lorenzo Insigne, presente al concerto insieme alla moglie, ed altri due compagni di squadra. Siete curiosi di sapere a chi ci riferiamo? Gianluca Grava ed Emanuele Calaiò, entrambi accompagnati dalle rispettive consorti.

Kekko, avvistato il magnifico, non ha perso occasione, chiedendo di fare subito una foto con lui. Una volta innamorato del pocho Lavezzi, il leader dei Modà avrà adottato proprio Insigne come suo idolo calcistico? Chi lo sa.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram