Kaufmann al Teatro San Carlo: il tenore più celebre al mondo omaggia la melodia napoletana

Jonas Kaufmann al Teatro San Carlo di Napoli
0:00 / 0:00

Il tenore più talentuoso al mondo, Jonas Kaufmann, si esibirà al Teatro San Carlo per omaggiare la melodia classica napoletana!

Il 12 settembre 2016 si svolgerà un evento unico al Teatro San Carlo di Napoli: il tenore bavarese Jonas Kaufmann si esibirà sul palco del teatro più antico d’Europa e farà un tributo alla musica napoletana.

Kaufmann, considerato il tenore migliore al mondo attualmente, durante la serata si prodigherà in un omaggio alla melodia classica napoletana, dedicandosi anche a quella italiana in generale, ed organizzerà anche una master class.

Sarà, questo, un importantissimo doppio evento che darà ancora più lustro al Massimo Napoletano. Innanzitutto perché il tenore più celebre in circolazione sarà il protagonista di un appuntamento in uno dei teatri più prestigiosi al mondo, poi perché trasmetterà parte della sua conoscenza artistica e dei segreti della sua voce agli studenti dei quattro conservatori campani (quelli di Napoli, Avellino, Benevento e Salerno).

Il suo nuovo album sarà proprio dedicato alle melodie napoletana e italiana, si intitolerà Dolce Vita ed uscirà ad ottobre.
L’evento è organizzato dal Mattino di Napoli.

Come acquistare i biglietti

Nei giorni 3, 4 e 5 settembre gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti andando a ritirare un voucher in biglietteria. Ogni abbonato avrà diritto ad un massimo di due voucher ed avrà il diritto di prenotazione di 20 euro. I posti saranno quelli dei settori di Palco (III e IV ordine) e l’assegnazione avverrà seguendo una logica di ordine progressivo (per cui non si potrà scegliere il proprio posto).

Dal 6 settembre saranno messi a disposizione del resto del pubblico i voucher non distribuiti e quelli per i posti di Balconata (V e VI ordine), alle stesse condizioni e fino ad esaurimento posti.

Informazioni sulla serata con Kaufmann

Quando: 12 settembre 2016
Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 98

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti