21 Maggio 2021
Serena De Luca

Just Poké a Torre del Greco: la cucina hawaiana con il franchising partenopeo

A Torre del Greco, in provincia di Napoli, apre Just Poké, uno speciale progetto enogastronomico che nasce da un'idea di tre giovani imprenditori napoletani, Angelo Guida, Antonio Rivieccio e Giorgio Parisi, e che porterà in città la cucina hawaiana.

Situato in Corso Avezzana 13, sarà una vera e propria novità in quanto il franchising napoletano di cucina hawaiana unirà i piatti tipici di questa cucina agli ingredienti della tradizione gastronomica della nostra regione, la Campania.

Just Poké a Torre del Greco

Se siete amanti dell'healthy food e delle coloratissime e gustosissime bowl, allora non potete non fare un salto da Just Poké a Torre del Greco, il primo punto vendita in città e con in programma altre tre aperture.

I poké sono realizzati con ingredienti sani e gustosi come riso, frutta, verdura e pesce, si tratta di piatti versatili che contengono tutti i valori nutrizionali necessari, potrete scegliere le bowl già composte oppure potrete comporre il piatto a vostro gusto e piacimento. Gli ingredienti vegetali sono a km 0, vengono acquistati da aziende agricole di fiducia e lo stesso vale per il pesce a 0 miglia marine.

Potrete scegliere la modalità delivery o l'asporto, ma in alternativa potrete anche scegliere di gustare la vostra bowl all'interno del punto vendita, in un ambiente colorato ed accogliente, su speciali tavole da surf.

Credit foto: Aurora Scotto

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram